OSTERIA DELLA BULLONA

Osteria della Bullona è un ristorante che propone i sapori della cucina meneghina rivisitata oltre ad altri piatti che ruotano a seconda della stagionalità. 

Nasce vicino a dove sorgeva l’ex stazione FNM Bullona, da cui prende il suo nome, in una zona tipica di Milano che oggi è in continuo fermento.

La scelta del nome “osteria” deriva dalla voglia di ricordare l’atmosfera dei vecchi locali di Milano, facendo rivivere il concetto più classico dell’osteria, ma rivisitata in chiave moderna.

È in virtù di questo che Osteria della Bullona può essere considerata come punto di riferimento per tutti coloro i quali hanno voglia di sorseggiare l’ultimo bicchiere di vino dopo una serata a teatro, al cinema o tra amici.

22 maggio 2020

Agli amici e Clienti dell’OSTERIA DELLA BULLONA,

in conformità con quanto disposto dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, dalle Ordinanze della Presidenza della Regione Lombardia, nonché da quanto disposto dal Sindaco di Milano, segnaliamo che:

  • Abbiamo applicato tutte le norme di sanificazione dei locali e dell’attrezzatura, i dipendenti utilizzano mascherine e guanti in tutte le fasi  del lavoro, gel igienizzanti sono a disposizione sia del personale che dei Clienti.
  • Abbiamo predisposto i tavoli in modo da mantenere oltre 1 metro di distanza tra ogni Cliente e ci siamo dotati di misuratore della temperatura corporea – no touch -, obbligatoria per il personale e per i Clienti che consumano “al tavolo”

Come da disposizioni ministeriali, rammentiamo che ci viene suggerito di privilegiare l’accesso tramite prenotazione, per questo ricordiamo i nostri numeri di telefono:  02/34930187 –  333-8139305 rammentiamo, inoltre, che le stesse disposizioni ci impongono di “mantenere un elenco aggiornato dei soggetti che hanno prenotato, per un periodo di 14 giorni”.

Ai nostri Clienti ricordiamo che devono usare la mascherina tutte le volte che NON sono seduti al tavolo e devono mantenere una distanza di almeno 1 metro con le altre persone.

Ringraziamo per la collaborazione.

Osteria della Bullona